Il brano parla della forza di riprendersi da ogni sconfitta, errore e fallimento. Prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing.

È disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo di Nevonash “Non cadrò mai da questo ring“.
Scritto dallo stesso cantautore insieme a Salvatore Tricanico prodotto da  Gianni Testa per la Joseba Publishing.
La canzone parla della forza di riprendersi da ogni sconfitta, errore e fallimento.
È un inno alla resilienza.
Tutto può accadere ma bisogna restare fedeli a se stessi e continuare a lottare.
Nevonash, la scelta del nome d’arte fonda le sue radici nel sogno di una notte, il cui protagonista è un guerriero dall’anima sensibile e dalla forza indomabile; ed è in lui che mi ritrovo.

La musica italiana è sempre stata la mia fonte d’ispirazione. I Moda’, Emma, Vasco e Ultimo sono alcuni degli artisti che più ammiro. – afferma Nevonash È stato grazie ai contest e ai festival a cui ho partecipato che ho iniziato a mettere da parte ansie e insicurezze che fino ad allora rappresentavano per me un grosso ostacolo: quello che per i primi anni mi è parso un muro invalicabile, ora si è trasformato in quella forza che tutti i giorni mi spinge a mettermi alla prova e a sfidare le mie capacità.
Nella vita di tutti i giorni la mia famiglia ha da sempre rappresentato un punto di riferimento, un rifugio nei momenti più tristi, un grande sostegno nei momenti importanti“.

Sono gli affettiprosegue l’artistala mia fonte di ispirazione più vera, quelli per cui vale la pena lottare. Semplicemente quelli che non voglio perdere. E con loro, sofferenze, delusioni ma anche soddisfazioni e stupori che questi vi recano. Fin da bambino sono sempre stato un grande sognatore ma negli ultimi mesi mi sto accorgendo che tutto quello che ho sempre desiderato si sta finalmente concretizzando, e questo grazie a mesi di impegno e sacrifici. Ma un sogno nel cassetto ancora è rimasto: fare un tour e sentire l’affetto del pubblico che canta i miei brani a squarciagola”.