La vincitrice si è aggiudicata la finale regionale arrivandoci avendo vinto la selezione di “Miss Golf Club Rossera”.

Rebecca Gaddi – Miss Eleganza Lombardia

Rebecca Gaddi, 24 anni, di Como, alta 1.75, è “Miss Eleganza Lombardia” e stacca il biglietto per la fasi nazionali di Miss Italia.
Rebecca (approdata alle Finali Regionali con il titolo Miss Golf club Rossera) è studentessa di medicina osteopatica con il sogno di diventare osteopata specializzata in bambini e donne in gravidanza; ama la danza, pratica danza moderna, contemporanea, hip hop e danze latine americane, infatti ha portato su palco un’esibizione di danza moderna sulle note di Easy on me.
Seconda classificata Alessia Piolini (vincitrice del titolo Miss CC Campo dei Fiori), 20 anni, di San Giuliano Milanese (MI), alta 1.74 cm, occhi miele e capelli biondi, oggi geometra si è diplomata in costruzione ambiente e territorio con 110 e lode, pratica danza moderna e aerea e per farsi conoscere si esibisce su palco con coreografia che esprime la sua grande passione per la danza. È una ragazza molto coscienziosa, le è stato insegnato che nella vita bisogna fare sempre il proprio dovere al meglio.

Rebecca Gaddi con Alessandra Riva

Terza classificata Veronica Quercia, 21 anni, di Brescia, alta 1.69, occhi e capelli castani: ama viaggiare, scoprire posti e culture nuove, motivo per il quale ha studiato lingue; nella vita è una life coach e sogna un giorno di fondare la sua accademia di coaching.
La finale regionale si è svolta al Centro Commerciale Campo dei Fiori a Gavirate.
Miss Eleganza, titolo storico di particolare importanza che viene oggi assegnato anche in Finale Nazionale, è stato appositamente creato nel 1950 dal Patron Enzo Mirigliani per premiare Sofia Loren dalla quale rimase molto colpito, che si classificò al secondo posto al concorso.
L’evento è stato organizzato da Alessandra Riva dell’agenzia Rial Events, esclusivista per la Lombardia del concorso nazionale Miss Italia.