In occasione dell’evento tenutosi nella Fortezza da Basso a Firenze il brand ha presentato una collezione che ripercorre i quattro decenni di moda donna.

Manila Grace Girl, per la primavera-estate 2023, presenta una collezione che ripercorre i quattro decenni della moda donna traendo spunto dagli elementi estetici che li caratterizzavano per reinterpretarli e renderli affini ai gusti delle Manila Grace Girl.
Una collezione glamour e modaiola che trae ispirazione direttamente dalle figure iconiche della moda, conosciute ed apprezzate in tutto il mondo per lo stile unico e il forte appeal.
Una collezione dal design altamente creativo e allo stesso tempo funzionale, calzature non solo belle ma in grado di conferire il massimo comfort, pensate per essere indossate nell’arco di tutta la giornata o nelle occasioni più formali.
La cura per i dettagli e le connotazioni moda conferiscono alle calzature “quel tocco in più” in grado di apportare carattere anche agli outfit più basic.
La nuova collezione si caratterizza dunque per calzature stilose e di tendenza, sempre in linea con il mondo delle girls.
Via libera al colore, per rallegrare le giornate primaverili ed estive, per i sandali in pelle “very glam”, per le classiche scarpe da tennis e per le sneakers alte, ideali per le più sportive, inoltre, per tutte le occasioni non possono mancare le comode slip-on.
L’iniziale del marchio si trasforma in un vero e proprio dettaglio estetico declinato sui modelli.
I colori che predominano sono il fucsia, il rosa pastello, il beige, il platino e l’oro.
Con le Manila Grace Girl ai piedi tutte le bambine si sentiranno uniche e potranno conferire un po’ di colore e di stile a tutti i loro gli outfit.