La stilista, per l’estate 2022, immagina una femminilità raffinata e luminosa. La nuova collezione fatta di tante ispirazioni che messe insieme regalano fascino alle donne moderne.

Quando semplicemente pensiamo all’estate un senso di benessere già ci pervade: il sole sulla pelle, il vento tra i capelli, il cielo che si specchia nel mare, la natura rigogliosa, quella gioia e spensieratezza che la stagione calda porta con sé la rende il periodo più desiderato dell’anno.
Sensazioni ed emozioni che si traducono in un desiderio di leggerezza, di stile e di eleganza.
Fabiana Gabellini  per l’Estate 2022 immagina una femminilità raffinata e luminosa.
La fashion designer traduce l’eclettismo sensuale di ogni donna in una collezione estremamente contemporanea.
Non un unico fil rouge ma tante ispirazioni che, insieme, regalano fascino alle donne moderne che divengono interpreti dell’arte del bello, trend setter naturali che sono la quintessenza del lusso.

Quello vero e autentico, non quello gridato ed ostentato.
Sono dee del mare che portano con loro non soltanto l’allure ma anche il fresco respiro “creativo” di brezza marina delle località più chic.
Sensuali, femminili, eteree, indossano costumi interi e bikini in tessuto lurex, impreziositi da paillettes o con inserti in pizzo.
Quando lo stile esce dall’acqua, ecco i ricercati looks per passare con nonchalance dalla spiaggia all’aperitivo, al party su uno yacht.
Dalla tunica a rete, ai leggins in pizzo, alla gonna in ecopelle con decori in strass e pietre dure, al romantico abito in pizzo con fantasia a fiori, al tailleur in pizzo, all’abito lungo in organza di seta con fiori ricamati, al kimono con bordi finemente decorati o al seducente abito in pizzo con ampio spacco.
Una donna determinata, autonoma e sicura di sé.

La delicata eleganza  della collezione Fabiana Gabellini tratteggia una lady capace di esprimere le sue idee e le sue virtù con quella magnifica classe che la caratterizza.
Così il beachwear diventa anche un manifesto della lotta contro la violenza, quella irrazionale e ingiustificabile.
I costumi, attori protagonisti del palcoscenico estivo, sono sexy ma, al tempo stesso,  imperativi quando svelano inaspettati messaggi di pace.
La nuova BeachwearCollection 2022 di Fabiana Gabellini è dedicata a contemporanee guerriere di stile, creazioni per un lusso naturale che proietta il made in Italy attraverso il terzo millennio senza per questo perdere le sue più antiche ed autentiche radici.

Atelier Fabiana Gabellini Madetomeasure
Via Matteotti n. 26 – 47841 Cattolica (RN), Italy
Tel. + 393479529434
www.fabianagabellini.com
Credits
Ph. ©Elisa Brufani
Hairstylist: Anna Maria Pellizzeri - Antonio Abagnale - Claudio Drago - Paolo Dolcetti
Models: Beatrice Guglielmi – JanelAmoah - Clarissa Cola - Melissa Fracassini - Veronica Vitiello
Fashion designer: Fabiana Gabellini
Beauty Brand: Hipertin Italia (www.hipertin.it), Company GA Moda S.r.l.
Press: Francesca Fortini