In anteprima per l’Italia al BiograFilm Festival (10/20 giugno 2022) il lungometraggio d’esordio della regista con Sofia Kappell. Il trailer.

PLEASURE, l’audace e provocatorio lungometraggio d’esordio di Ninja Thyberg, sarà disponibile in esclusiva solo su MUBI dal 17 giugno.
La regista Ninja Thyberg ritorna sul suo omonimo cortometraggio vincitore a Cannes, descrivendo con sguardo lucido l’industria del cinema per adulti attraverso gli occhi di un’ambiziosa giovane donna che cerca fama a Los Angeles. 
Selezionato al Festival di Cannes 2021 e presentato al Sundance’s World Cinema Dramatic CompetitionPLEASURE ha ottenuto grande clamore nel circuito dei festival, portando a casa il Premio della Giuria e la nomination per il Gran Premio Speciale a Deauville, e ricevendo nomination ai British International Film Awards, agli European Film Awards e ai Film Independent Spirit Awards. 
Il film, con la potente e coraggiosa interpretazione di Sofia Kappel, esplora con notevole e spietato realismo il tema del femminismo e del sex-work in un’industria interamente dominata dagli uomini.

Bella arriva a Los Angeles dalla Svezia con il sogno di diventare la prossima superstar del porno.
Tuttavia, la sua sfrenata ambizione la porta in ambienti sempre più pericolosi, e si trova costretta a conciliare i suoi sogni di affermazione con la realtà, ritrovandosi faccia a faccia con il lato più oscuro dell’industria.
PLEASURE è scritto da Ninja ThybergPeter Modestij e prodotto da Eliza Jones, Markus Waltå e Erik Hemmendorff alla Plattform Produktion.
Dal 17 giugno 2022 in esclusiva solo su MUBI.