Disponibile dal 13 maggio in radio e negli store digitali per l’etichetta Joseba Publishing e prodotto da Gianni Testa.

Dal 13 maggio è disponibile in tutti gli store digitali “Già da un po’”, il nuovo singolo della cantautrice e attrice calabrese Giada Cosenza, un brano che porta la firma anche di Arianna Tomaselli e Salvatore Tricanico e prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing.
La canzone, travolgente ed in pieno stile pop, è arrangiata, missata e masterizzata sempre da Arianna TomaselliMarco Passarelli presso il Tape Lab Studio.
Giada sottolinea: “Parla di una nuova consapevolezza! L’abbattere tutti i muri costruiti per una vita intera. Iniziare a vivere con più leggerezza, godere di  ogni attimo e respirarci dentro”.

Giada Cosenza, nata a Cosenza il 27-07-97. Fin da piccola da piccolissima si avvicina al mondo della musica e della recitazione. Appassionata la canto, già all’età di dodici anni inizia un percorso formativo presso “L’associazione Musicale Cantica” dove partecipa per anni a lezioni di canto. Sempre da giovanissima partecipa a numerosi concorsi canori dove riscuote grandi successi. Nel 2016 collabora con Grazia di Michele nel suo progetto “Promesse”. Nel 2021 entra a far parte del roster di Joseba Publishing etichetta discografica indipendente di Roma. Oltre al canto, una sua grande passione è la recitazione, proprio per questo qualche anno fa ha intrapreso lo studio sul Metodo Strasberg, nonché recitazione cinematografica, partecipando a vari cortometraggi e lungometraggi. Da pochi mesi fa parte di un’agenzia di attori a Roma. Il più grande progetto e sogno futuro è quello di poter lavorare sui più grandi set di film.