“Rumore” è il muovo singolo dopo la semifinale di Sanremo Giovani. La consapevolezza di dover orbitare lontano da un amore finito fra rumore e silenzi. In radio dal 21 gennaio.

Dal 21 gennaio è in radio “Rumore”, il nuovo singolo di Melissa Morandini che arriva dopo la semifinale di Sanremo Giovani.
Rumore è il suono di una relazione finita che si mescola con il senso di colpa nell’accettare consolazione e piacere da qualcun altro, pur sapendo che il sentimento è tutt’altro che sopito.
Il brano racconta della necessità di “orbitare lontano”, per non cascare nuovamente fra braccia che erano fredde da troppo tempo, con la rabbia di non aver colto il silenzio e la necessità di circondarsi di rumore.

Il brano è stato pubblicato per l’etichetta Orangle Srl / Musicantiere snc.
Melissa Morandini nasce il 25 settembre 2001, ha 20 anni, vive a Viareggio in Toscana e ha un fratello più piccolo, Matteo, e una sorella più grande, Martina.
In famiglia la musica è una costante, non mancano incalliti musicisti di vario livello e da qualche anno Melissa frequenta la Wos Academy, scuola di canto moderno a Livorno.
Recentemente, tramite il maestro e produttore Alessandro Di Dio Masa e la sua etichetta MusicantiereToscana, Melissa è stata selezionata nei 46 semifinalisti di Sanremo Giovani.